Lavorazioni Polistirolo Espanso Bergamo

Siamo abituati alla presenza del Polistirolo ma di cosa è fatto realmente? Il Polistirolo o Polistirene è un derivato del petrolio che vede la presenza di atomi di idrogeno e di carbonio. Tecnicamente è anche noto sotto l’acronimo  che significa Polistirene Espanso Sintetizzato. La sua peculiarità è quelle di trattenere al suo interno dell’aria e per questa ragione, il suo peso non è rilevante.
Si produce l’ESP con pentano e vapore acqueo che vengono miscelati con delle perle di Polistirolo che permettono un successivo trattamento fino all’ottenimento del risultato finale che, dopo l’espansione, vede la saldatura tra loro delle perle di polistirolo: processo questo che si chiama sinterizzazione e che permette la formazione del Polistirolo in lastre o blocchi.

La Bergamo Espansi si occupa anche di realizzare lavorazioni Polistirolo Espanso a Bergamo in grado di soddisfare le richieste provenienti da clienti che hanno la necessità di avere dei prodotti in ESP personalizzati. Per assicurare delle precise lavorazioni Polistirolo Espanso a Bergamo è necessario affidarsi a chi ha una solida esperienza sulle spalle e la nostra azienda, si occupa della produzione di Polistirolo Espanso fino dal 1979. La professionalità che abbiamo acquisito in quasi quarant’anni di attività è tale che, unita ad una filosofia che ci vede sempre impegnati ad investire risorse per rimanere sempre al passo con i tempi, ci permette di garantire a tutti i nostri clienti di Bergamo e provincia la perfetta esecuzione dell’incarico conferitoci.

Alla indubbia competenza che mettiamo in essere per tutte le lavorazioni Polistirolo Espanso a Bergamo uniamo la convenienza economica e la rapidità di realizzazione del lavoro: elementi questi che caratterizzano la nostra professionalità a tutto beneficio dei nostri clienti che ci reputano un punto di riferimento per ogni loro esigenza di lavori in Polistirolo Espanso.

Il nostro responsabile commerciale è pronto ad ascoltare le Vostre richieste al fine di poter elaborare un preventivo di spesa che risulterà più che equo nel rapporto qualità-prezzo.

No comments yet.

Lascia un commento