Imballaggi in EPS – Imballaggi in Polistirolo

Imballaggi in PolistiroloLa Bergamo Espansi fin dal 1979 si occupa della produzione di imballaggi in EPS (imballaggi in polistirolo) per tutte le aziende che hanno bisogno di utilizzare un sistema di protezione realizzato in polistirene espanso (polistirolo).

Tutta la nostra attività si è sempre basata sul costante aggiornamento delle tecniche di lavorazione per la realizzazione di tutto ciò che compone il mondo del Polistirene Espanso (ESP) e questo ha permesso alla nostra azienda, di essere considerata un vero e proprio punto di riferimento in Italia.

I nostri investimenti sono stati mirati all’ottimizzazione delle risorse e, nel corso degli anni, abbiamo rinnovato i nostri macchinari al fine di rimanere al passo con i tempi e di produrre degli imballaggi in EPS (imballaggi in polistirolo) che risultassero più che soddisfacenti per tutti i nostri clienti.

Il nostro portafoglio clienti è la migliore testimonianza che possiamo esibire come successivi acquisiti durante tutta la nostra attività.
Grazie alle nostre 18 presse di stampaggio, tra le quali quelle dedicate allo stampaggio con superfici cristallizzate, robotizzate e dotate di manipolatori non abbiamo difficoltà alcuna a soddisfare anche le richieste più impegnative per le quali metteremo in campo la nostra decennale esperienza.

Sei alla ricerca di una azienda specializzata in imballaggi EPS (imballaggi in polistirolo) a Bergamo?

Contatta Bergamo Espansi s.r.l. per maggiori informazioni e preventivi personalizzati.