Articoli In Polistirene Espanso Bergamo

Coloro che utilizzano articoli in Polistirene Espanso a Bergamo possono fare riferimento alla Bergamo Espansi che dal 1979 si occupa di produrre articoli in polistirene espanso per imballaggi e per edilizia.

Tutti conoscono le proprietà del Polistirene e le ragioni per il quale viene utilizzato soprattutto nel settore degli imballaggi e dell’isolamento termico.
Molti non sanno che durante il corso del tempo, il Polistirene espanso ha visto una sua evoluzione che lo hanno reso un componente ideale per articoli di protezione (basti pensare all’interno dei caschi), così come per altri utilizzi come pallet per movimentare oggetti, imballaggi alimentari, decorazioni edili, articoli per l’infanzia e molto altro ancora.
La nostra azienda è specializzata nella produzione di articoli in Polistirene Espanso a Bergamo che presentano un buon rapporto prestazioni/costo ed un totale isolamento termico.
Possiamo realizzare, a seconda delle desiderata del cliente, articoli in Polistirene Espanso a Bergamo che soddisfino le sue aspettative e che la Bergamo Espansi garantisce di offrire grazie al background maturato in quasi quarant’anni di attività nel settore e che ci hanno permesso di essere un punto di riferimento per molte aziende.

La Mission che abbiamo abbracciato da sempre è quella di continuare a lavorare con il desiderio di migliorarci sempre e che ha visto l’impiego di risorse nel proseguimento di nuovi investimenti scelti per essere sempre al passo con i tempi.
Le 18 presse di stampaggio di cui la maggioranza predisposte per lo stampaggio con superfici cristallizzate e dotate di manipolatori e robot; la camera di essiccazione di 300 mq fondamentale per taluni articoli; 3500 mq di magazzino, stanno a testimoniare il nostro spirito imprenditoriale teso ad un costante aggiornamento.

Il nostro settore commerciale è disponibile ad offrire ogni informazione a proposito della nostra azienda e ad ascoltare le vostre esigenze al fine di elaborare uno specifico preventivo di spesa.

No comments yet.

Lascia una risposta